Amazon tarda apertura a Torrazza

La comunicazione ufficiale arriva direttamente dall'ufficio stampa del gruppo di Jeff Bezos.

Amazon tarda apertura a Torrazza
Chivasso, 27 Giugno 2018 ore 12:20

Amazon tarda apertura a Torrazza. La comunicazione ufficiale arriva direttamente dall’ufficio stampa del gruppo di Jeff Bezos.

Amazon tarda apertura

E’ di pochi minuti fa l’annuncio dei ritardi relativi all’apertura del centro logistico a Torrazza Piemonte. Infatti, il centro che sorgerà lungo la provinciale che collega Torrazza a Rondissone, non sarà inaugurato nei primi giorni d’autunno.

La comunicazione ufficiale

“Amazon pianifica le aperture dei nuovi centri di distribuzione con molti mesi, e in alcuni casi anni, di anticipo. Ci sono molti fattori che possono influire sulle date di lancio, da un miglior utilizzo dei centri esistenti fino ai ritardi di costruzione. Per quanto riguarda il centro di Torrazza Piemonte è dovuto ad un aggiornamento delle specifiche tecniche e modifiche dell’immobile a seguito dei nuovi requisiti dovuti alle innovazioni tecnologiche introdotte nel processo e alle conseguenti ottimizzazioni dei flussi interni. Amazon continua a impegnarsi a investire nella propria rete di centri di distribuzione per soddisfare la crescente domanda dei clienti, ampliare la selezione e consentire alle PMI che vendono su Amazon Marketplace di ampliare il proprio giro di affari”.

Ansia per l’inaugurazione

E ora si attende di conoscere quando il polo sarà pronto ad accogliere i dipendenti. E soprattutto entrerà in funzione. Si aspetta, inoltre, la comunicazione dell’apertura delle posizioni lavorative disponibili per questo centro.

Amazon assume a Torrazza COME FARE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità