VEROLENGO

Aprirà un nuovo Borello Supermercati

Il primo cittadino è fiero di questa nuova attività, confermata anche dal proprietario

Aprirà un nuovo Borello Supermercati
Pubblicato:

Aprirà un nuovo Borello Supermercati. Il commercio di Verolengo sta ripartendo e ne è fiero il sindaco Luigi Borasio.

Il commercio riparte

Il commercio di Verolengo sta ripartendo. E dopo le tante chiusure degli ultimi anni dovute alla crisi economica, alla pandemia e al caro energia, ecco che c’è chi ha il coraggio di investire a Verolengo. Da mesi, infatti, dove un tempo già sorgeva il supermercato Crai, lì in via per Casale, sarà inaugurato un altro negozio. Si tratta di un nuovo punto vendita del gruppo Borello Supermercati.

«E’ un nuovo supermercato - spiega il sindaco Luigi Borasio - che dovrebbe aprire entro la fine di giugno.
Dal punto di vista comunale, non ci sono problemi nel concedere le autorizzazioni che sono state richieste. Naturalmente questo è un segnale più che positivo per il nostro paese perché è un’opportunità per i nostri cittadini che avranno una maggior scelta ma anche per chi è alla ricerca di posti di lavoro perché naturalmente porterà occupazione. Mi auguro che questo supermercato sia solo la prima nuova apertura, che questo dia il via al riavvio del nostro sistema economico».

Aprirà un nuovo Borello Supermercati

«Entro fine giugno il punto vendita dovrebbe aprire - spiega Fiorenzo Borello, titolare dell’attività - Con questa nuova apertura, garantiremo un servizio completo al paese perché avremo così un centro a Nord e uno a Sud del paese. Il personale assunto è del paese e per noi questo è un altro punto di forza. I due punti vendita offrono gli stessi servizi ma con qualche offerta differente. Ci sarà la gastronomia, orto frutta e macelleria. Sono contento di questo di questo investimento».

Seguici sui nostri canali