Chiara Appendino ospite del Galileo Ferraris

La cerimonia giovedì 4 ottobre. 

Chiara Appendino ospite del Galileo Ferraris
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Appendino, il sindaco di Torino, ospite dell'Istituto Superiore Galileo Ferraris di Settimo Torinese giovedì 4 ottobre.

Chiara Appendino ospitate del Galileo Ferraris

Giovedì 4 ottobre gli studenti dell’Istituto Superiore Ferraris di Settimo Torinese hanno ospitato il sindaco di Torino, Chiara Appendino. L'occasione è stata la Giornata di inaugurazione del nuovo anno scolastico 2018/2019. Con Appendino anche l'assessore all’Innovazione, Paola Pisano.

Un'Istituto molto ricco

Robotica, droni, nuove tecnologie, prototipi sono stati i protagonisti di questa manifestazione. Il Ferraris, infatti,  una delle scuole d’eccellenza del territorio che tocca diversi ambiti: industria, meccanica e servizi commerciali, socio sanitari e del turismo. I ragazzi hanno presentato gli spazi e le officine della scuola e mostrato i progetti che maggiormente la qualificano.

Due chiacchiere con il sindaco

Gli studenti dunque hanno rivolto diverse domande alla sindaca di Torino: dal flop delle Olimpiadi al turismo, dalla politica alla scuola. Un momento di condivisione molto importante con la politica torinese. Presente all'evento anche il sindaco di Settimo, Fabrizio Puppo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

Seguici sui nostri canali