Commercialista gratuito in Comune

Una grande opportunità da settembre.

Commercialista gratuito in Comune

Commercialista gratuito in Comune. L’offerta arriva dall’Amministrazione di Venaria dopo l’accordo con l’Ordine dei Commercialisti di Torino.

Commercialista gratuito

A seguito di Convenzione con l’ordine dei Commercialisti e degli esperti Contabili di Torino, l’Amministrazione ha attivato lo sportello “Chiedi al Commercialista”. Lo Sportello che sarà attivo mensilmente nella sede di viale Buridani 33 – Ufficio Commercio/SUAP.

L’offerta

Lo Sportello, infatti, offre la possibilità di avere a disposizione un commercialista. Presterà consulenza gratuita di 30 minuti su una richiesta/quesito in materia fiscale e tributaria. Al servizio si accede su prenotazione telefonando allo 011 4072217 oppure scrivendo all’indirizzo commercio@comune.venariareale.to.it. Le prenotazioni potranno essere effettuate sino alle ore 14.00 del lunedì precedente, indicando i dati anagrafici (nome, cognome, data nascita) e soprattutto l’oggetto dettagliato della richiesta/quesito che si vuole porre al professionista.

I giorni

Il professionista sarà a disposizione dalle 9 alle 12 di mercoledì 19 settembre e 17 ottobre. E poi ancora 14 novembre e 12 dicembre.

Il commento dell’assessore

L’Assessore al Commercio Antonio Scarano commenta.

“L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino ha attivato un progetto di collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni sul territorio. Ha dato vita a questa iniziativa. E’ un prezioso servizio di consulenza gratuita ed educazione fiscale. Gli sportelli sono un esempio di collaborazione e di proficua sinergia fra l’Ordine e le istituzioni locali. L’iniziativa infatti è già attiva a Torino, Alpignano, Chieri, Ciriè, Moncalieri, Nichelino, None, Pinerolo, Rivoli, Santena. Coinvolge più di 130 i commercialisti che mettono a disposizione dei cittadini la loro competenze”.

LEGGI ANCHE TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA