Commercialista gratuito in Comune

Una grande opportunità da settembre.

Commercialista gratuito in Comune
Pubblicato:

Commercialista gratuito in Comune. L'offerta arriva dall'Amministrazione di Venaria dopo l'accordo con l'Ordine dei Commercialisti di Torino.

Commercialista gratuito

A seguito di Convenzione con l'ordine dei Commercialisti e degli esperti Contabili di Torino, l'Amministrazione ha attivato lo sportello "Chiedi al Commercialista". Lo Sportello che sarà attivo mensilmente nella sede di viale Buridani 33 - Ufficio Commercio/SUAP.

L'offerta

Lo Sportello, infatti, offre la possibilità di avere a disposizione un commercialista. Presterà consulenza gratuita di 30 minuti su una richiesta/quesito in materia fiscale e tributaria. Al servizio si accede su prenotazione telefonando allo 011 4072217 oppure scrivendo all'indirizzo commercio@comune.venariareale.to.it. Le prenotazioni potranno essere effettuate sino alle ore 14.00 del lunedì precedente, indicando i dati anagrafici (nome, cognome, data nascita) e soprattutto l'oggetto dettagliato della richiesta/quesito che si vuole porre al professionista.

I giorni

Il professionista sarà a disposizione dalle 9 alle 12 di mercoledì 19 settembre e 17 ottobre. E poi ancora 14 novembre e 12 dicembre.

Il commento dell'assessore

L’Assessore al Commercio Antonio Scarano commenta.

"L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino ha attivato un progetto di collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni sul territorio. Ha dato vita a questa iniziativa. E' un prezioso servizio di consulenza gratuita ed educazione fiscale. Gli sportelli sono un esempio di collaborazione e di proficua sinergia fra l’Ordine e le istituzioni locali. L'iniziativa infatti è già attiva a Torino, Alpignano, Chieri, Ciriè, Moncalieri, Nichelino, None, Pinerolo, Rivoli, Santena. Coinvolge più di 130 i commercialisti che mettono a disposizione dei cittadini la loro competenze".

LEGGI ANCHE TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali