L'EMERGENZA

Coronavirus, la Regione assume medici e infermieri ECCO LE PROFESSIONALITA' RICHIESTE

Per attivare tempestivamente l’Ospedale di Verduno

Coronavirus, la Regione assume medici e infermieri ECCO LE PROFESSIONALITA' RICHIESTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, in base alla decisione di attivare tempestivamente l’Ospedale di Verduno dell’Asl Cn2 Alba-Bra la Regione Piemonte ha necessità di assumere medici e infermieri.

Coronavirus, la Regione assume medici

In base alla decisione della Regione Piemonte di attivare tempestivamente l’Ospedale di Verduno dell’Asl Cn2 Alba-Bra, destinandolo all’accoglienza e al ricovero dei pazienti affetti dal “coronavirus-covid19” per affrontare l’emergenza a livello regionale, si rende necessario avviare le procedure di reclutamento di 34 medici:

  • 6 specialisti in anestesia e rianimazione;
  • 6 specializzandi in anestesia e rianimazione;
  • 6 specialisti in medicina e chirurgia d’urgenza o discipline affini;
  • 6 specializandi in medicina e chirurgia d’urgenza o discipline affini;
  • 10 laureati in medicina e chirurgia.

Anche infermieri

Inoltre, la Regione Piemonte, sempre a fronte dell'emergenza Coronavirus, ha intenzione di assumere 72 infermieri da inserire in questo nuovo ospedale.  Per i professionisti che aderiranno al progetto, l’azienda sanitaria Cn2 ha predisposto la possibilità di usufruire di sistemazione alberghiera, comprensiva di vitto e alloggio, in camera singola.

Come candidarsi

La manifestazione di interesse dovrà essere espressa mediante la compilazione del modulo scaricabile all’indirizzo https://bandi.regione.piemonte.it/gare-appalto/medici-infermieri-ospedale-verduno-procedura-speciale-emergenza-covid-19 da far pervenire unitamente alla copia di un documento di identità, esclusivamente all’indirizzo aslcn2@legalmail.it. Le domande vanno presentate entro le 12 di venerdì 20 marzo 2020.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali