Crisi Martor, don Mario nella Messa di mezzanotte solidale con i lavoratori

Intanto i dipendenti continuano davanti ai cancelli dell'azienda a protestare.

Crisi Martor, don Mario nella Messa di mezzanotte solidale con i lavoratori
Pubblicato:
Aggiornato:

Crisi Martor, don Mario nella Messa di mezzanotte solidale con i lavoratori che da una settimana stanno protestando contro la scelta dell'azienda.

Crisi Martor, don Mario solidale con i lavoratori

Anche don Mario Perlo, parroco di Brandizzo, durante la Messa di mezzanotte ha voluto dimostrarsi solidale con i lavoratori della Martor di Brandizzo. Proprio durante la funzione il parroco ha voluto sottolinea che la comunità locale sta vivendo un momento molto particolare e delicato a causa della crisi di questa azienda.

 

WhatsApp Image 2019-12-26 at 17.42.48
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-12-26 at 16.48.08
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2019-12-26 at 16.48.07
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-12-26 at 16.48.07 (1)
Foto 4 di 4

L'intera comunità con i dipendenti

Intanto, a sei giorni dall'inizio del presidio, i brandizzesi si stanno dimostrando sempre più solidali con i dipendenti della Martor. Sono proprio i lavoratori che raccontano di come le persone del paese, dai più giovani ai più anziani dimostrino la loro solidarietà portando loro viveri, la legna per scaldarsi ma anche delle semplici ma importanti parole che gli danno la forza di andare avanti, di affrontare la notte davanti ai quei cancelli.

LEGGI ANCHE: La crisi della Martor

Domani continuerà il presidio di questi 117 lavoratori che rischiano di rimanere senza un salario, rischiano di non riuscire più a pagare l'affitto o i mutui, di non riuscire più a far fronte alle spese delle proprie famiglie.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali