Economia

Doppia tredicesima l'annuncio ai lavoratori LE FOTO

L'anno in corso si chiude con un ottimo risultato.

Doppia tredicesima l'annuncio ai lavoratori LE FOTO
Economia Settimo, 22 Dicembre 2017 ore 16:48

Doppia tredicesima per i dipendenti dell'azienda di Volpiano Spea.

Doppia tredicesima

La Spea di Volpiano va a gonfie vele, e premia i suoi dipendenti. Gli impiegati dell’azienda troveranno una bella sorpresa sotto l’albero: è stato comunicato che a tutti i 540 lavoratori, indipendentemente da ruolo e mansione, verrà elargita una doppia tredicesima.

3 foto Sfoglia la gallery

Regalo di Natale

È questo il regalo che la proprietà ha deciso di fare, per condividere con tutti i collaboratori gli utili di un anno da record. Il cospicuo premio segue infatti gli ottimi risultati finanziari ed economici realizzati dall’azienda, leader nel settore - molto specialistico - dei macchinari industriali per il collaudo dell’elettronica.

Anno da record

Il 2017 si sta chiudendo con un incremento del 16% sulle vendite rispetto al 2016. Inoltre 60 nuove assunzioni nell’anno, più di 1.200 sistemi venduti nei cinque continenti. E il merito di questi numeri va anche e soprattutto ai lavoratori, come sottolineano il fondatore Luciano Bonaria e il figlio Lorenzo: «Se la società opera bene e prospera, siamo felici di condividere i proventi della nostra attività con quanti lavorano con noi, con una competenza e un entusiasmo che fanno la base della nostra eccellenza». L’azienda, promettono i due, è pronta a iniziare il 2018 con l’intenzione di crescere ancora.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter