Economia

I Supermercati Borello verso il passaggio a Unes

L’operazione prevederebbe la creazione di una NewCo all’interno della quale l’imprenditore castiglionese avrà un ruolo nel Cda

I Supermercati Borello verso il passaggio a Unes

I Supermercati Borello verso il passaggio a Unes. E’ la notizia emersa nelle ultime ore e che dovrebbe concretizzarsi effettivamente entro il mese di giugno. L’operazione prevederebbe la creazione di una NewCo all’interno della quale lo stesso Fiorenzo Borello, fondatore e titolare dello storico marchio, con 51 punti vendita radicati principalmente nella provincia di Torino, avrà un posto anche importante nel Cda.

I Supermercati Borello verso il passaggio a Unes

Sottolinea l’imprenditore castiglionese: “E’ un’operazione che deve ancora chiudersi completamente. Quello che posso dire è che io continuerò ad esserci in azienda, avendo un posto nel futuro Cda della NewCo. Voglio tranquillizzare i dipendenti, rispetto alle preoccupazioni che in queste ore stanno emergendo. L’attenzione per loro sarà massima, così come è stato fino ad oggi. Il mio nome continuerà ad essere presente nei loghi dei Supermercati, allo stesso modo di ora. Da questo punto di vista, dunque, non cambierà nulla”.

Nelle scorse settimane, intanto era stato ufficializzato un primo atto di collaborazione tra Unes e Supermercati Borello. L’intesa prevede un accordo di somministrazione che porta, tra le altre cose, le esclusive marche private di Unes all’interno dei 51 punti vendita.