opportunità di lavoro

Il Comune cerca un dipendente per l’area finanziaria

Il bando scade il 17 settembre 2020.

Il Comune cerca un dipendente per l’area finanziaria
Vercellese, 19 Agosto 2020 ore 10:50

Il Comune di Saluggia comunica che, è indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di un istruttore direttivo area economico-finanziaria tributi a tempo pieno e indeterminato, categoria D1.

Il Comune cerca un dipendente per l’area finanziaria

Il Comune di Saluggia comunica che, in esecuzione della determinazione del responsabile dell’area amministrativa n. 51 del 21 luglio 2020, è indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di un istruttore direttivo area economico-finanziaria tributi a tempo pieno e indeterminato, categoria D1.

Scadenza delle domande

I diretti interessati al bando potranno presentare la domanda entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», cioè entro il 17 settembre 2020.
L’assunzione in servizio del candidato classificato primo nella graduatoria sarà subordinato al rispetto della normativa vigente in materia di personale e finanziaria al momento dell’utilizzazione della graduatoria.

I riferimenti

Per informazioni, per il ritiro del bando e dello schema di domanda, occorre contattare l’ufficio segreteria del Comune di Saluggia al numero 0161/480112 int. 3, l’ufficio economico finanziario del Comune di Saluggia allo 0161/480112 int. 4.
Il bando e lo schema di domanda sono altresì disponibili sul sito internet del Comune di Saluggia nella sezione Amministrazione trasparente, bandi di concorso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità