Il Comune chiude la scuola Gallo Praile

Intanto i bambini saranno collocati in altri plessi della città. 

Il Comune chiude la scuola Gallo Praile
Pubblicato:

Il Comune chiude la scuola Gallo Praile di Venaria Reale a partire da lunedì 11 novembre 2019. Intanto i bambini saranno collocati in altri plessi della città.

Il Comune chiude la scuola Gallo Praile

A seguito del precedente avviso e delle occasioni di confronto con le famiglie, e degli ultimi sopralluoghi effettuati in giornata con gli Uffici competenti, si comunica che a partire da lunedì 11 novembre 2019, il plesso scolastico Gallo Praile verrà chiuso, per permettere di realizzare definitivamente i lavori di manutenzione alla copertura del tetto, necessari per eliminare le infiltrazioni più volte segnalate, nonché il ripristino delle parti danneggiate.

Trasferiti temporaneamente in bimbi

A partire da tale data, i genitori potranno accompagnare i bambini della scuola materna nei locali a loro dedicati nelle scuole De Amicis e Boccaccio. Verranno fornite a breve alle famiglie, puntuali comunicazioni sull’organizzazione dei servizi e sulla distribuzione delle sezioni. Si assicura, inoltre, un’informazione aggiornata sull’esecuzione dei lavori, nonché sulla tempistica degli stessi.

Interventi urgenti

Al fine di garantire comunque, anche alla luce di quanto emerso negli incontri con i rappresentanti delle famiglie, la continuità del servizio di accoglienza sino al trasferimento presso le nuove strutture scolastiche individuate, sono stati predisposti alcuni interventi urgenti, per assicurare la fruibilità della struttura Gallo Praile. Sono state, infatti, ripristinate le condizioni di sicurezza riguardo all’apertura e chiusura del cancello d’ingresso, garantendo l’adeguata vigilanza. Mentre lunedì 28 ottobre 2019 verranno eseguiti i lavori per il ripristino della caldaia.

Il nido invece...

Per il nido Collodi, si comunica che da lunedì 28 ottobre 2019 il servizio sarà trasferito al nido Banzi, per la classe dei lattanti, via Aldo Picco 32, e al nido Andersen, via Buozzi 13, per gli altri bambini.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali