LA SCELTA

Il mercato a Chivasso si farà venerdì 24 aprile

La decisione dell'Amministrazione dopo il decreto del Presidente della Giunta Regionale che prevede la chiusura degli esercizi commerciali sabato 25 aprile.

Il mercato a Chivasso si farà venerdì 24 aprile
Pubblicato:

Il mercato a Chivasso si farà venerdì 24 aprile. La decisione dell'Amministrazione dopo il decreto del Presidente della Giunta Regionale che prevede la chiusura degli esercizi commerciali sabato 25 aprile.

Negozi chiusi il 25 Aprile

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio con un'ordinanza ha deciso la chiusura di tutti gli esercizi commerciali nelle giornate del 25 aprile e 1° maggio, ad eccezione di farmacie, parafarmacie e di tutti gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari. Aperte anche edicole e benzinai, oltre alle aree di servizio sulla rete autostradale. Restano consentite, inoltre, le consegne a domicilio per tutti i settori merceologici, eseguite nel rispetto delle regole di sicurezza.

Mercato anticipato al 24

A seguito delle indicazioni contenute nel Decreto del Presidente della Giunta Regionale 47 del 20 aprile 2020, che prevede la chiusura degli esercizi commerciali sabato 25 aprile e venerdì 1 maggio, il mercato settimanale del Foro Boario sarà anticipato a venerdì 24 aprile 2020.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali