Il mercato di Chivasso al tempo del Coronavirus LE FOTO
Sul posto le forze dell'ordine e le associazioni per regolamentare gli ingressi.
Come annunciato dal sindaco di Chivasso Claudio Castello questa mattina, sabato 4 aprile 2020 si sta svolgendo il mercato all'interno del Foro Boario. Sul posto le forze dell'ordine e le associazioni per regolamentare gli ingressi.
Il mercato di Chivasso al tempo del Coronavirus
Come annunciato dal sindaco di Chivasso Claudio Castello questa mattina, sabato 4 aprile 2020 si sta svolgendo il mercato all'interno del Foro Boario. Gli stand degli alimentari, infatti, sono stati allestiti secondo le misure di sicurezza e il piano redatto dal Comune.
Come funziona?
L'ingresso all'interno dell'area mercatale è regolamentata dai volontari dell'associazione nazionale Carabinieri e dai volontari di Protezione civile. Sono loro che fan entrare le persone affinché non si creino assembramenti all'interno del Foro Boario.
A controllare la situazione all'interno ci sono i vigili del fuoco e i carabinieri oltre alla polizia municipale e i tecnici del Comune. Sul posto anche il sindaco Castello e l'assessore Pasquale Centin. E mentre stanno verificando la situazione spiega: "Il mercato mercoledì non si svolgerà, verificheremo se riproporlo sabato prossimo".
Intanto tra gli ambulanti c'è chi sostiene che prima di tutto è importante la sicurezza.
Il mercato a Chivasso si farà venerdì 24 aprile. La decisione dell'Amministrazione dopo il decreto del Presidente della Giunta Regionale che prevede la chiusura degli esercizi commerciali sabato 25 aprile.
Il mercato a Chivasso si farà venerdì 24 aprile. La decisione dell'Amministrazione dopo il decreto del Presidente della Giunta Regionale che prevede la chiusura degli esercizi commerciali sabato 25 aprile.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.