SHOPPING

Saldi estivi 2020, l'inizio slitta ad agosto

E' questa la scelta adottata dalla Conferenza delle Regioni, presieduta da Stefano Bonaccini ieri, giovedì 7 maggio 2020.

Saldi estivi 2020, l'inizio slitta ad agosto
Pubblicato:

Saldi estivi 2020, l'inizio slitta ad agosto. E' questa la scelta adottata dalla Conferenza delle Regioni, presieduta da Stefano Bonaccini ieri, giovedì 7 maggio 2020.

Saldi estivi 2020

Come sempre l'inizio dei saldi estivi anche per il 2020 era stato programmato per l'inizio del mese di luglio. Tutto questo naturalmente era stato deciso prima dell'inizio dell'emergenza sanitaria, dell'arrivo del Covid19 in Italia.

La scelta di posticipare l'avvio

Ma ieri, giovedì 7 maggio 2020, la Conferenza delle Regioni, presieduta da Stefano Bonaccini, ha deciso di posticipare l'inizio dei saldi al primo agosto 2020. Si tratta di una decisione adottata come "sollecitazione degli assessori alle attività produttive ed è motivata dalle necessità derivanti dalla gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid 19 e dalle conseguenti misure". E' stato poi lo stesso presidente a scrivere ai Governatori delle Regioni e Province autonome per chiedergli di dare seguito a questa decisione".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali