L'EMERGENZA

Spesa solidale, il grande cuore dei lavoratori ex Martor

Tante associazioni di Brandizzo sono scese in campo in questi giorni.

Spesa solidale, il grande cuore dei lavoratori ex Martor
Pubblicato:
Aggiornato:

Spesa solidale, il grande cuore dei lavoratori ex Martor. Tante associazioni di Brandizzo sono scese in campo in questi giorni.

Spesa solidale

E' un sindaco molto fiero quello di Brandizzo per il grande impegno che la sua comunità sta dimostrando in questo momento di emergenza. Un'emergenza che non è solo sanitaria ma anche economica, dove molte famiglie hanno difficoltà anche solo per l'acquisto di beni di prima necessità.

Il grande cuore dei lavoratori ex Martor

Paolo Bodoni, primo cittadino, spiega:

In un momento così difficile per la nostra comunità, dove la solidarietà, quella vera, non di facciata, si fa pesante. I lavoratori ex Martor, che per mesi si sono battuti con forza per la salvaguardia del posto di lavoro, hanno donato 1200 euro alla causa dell'emergenza alimentare, alle famiglie bisognose e in difficoltà che devono mangiare. Un grazie di cuore, da amico, un abbraccio fraterno vada a tutte quelle donne e quegli uomini che hanno voluto dimostrare la loro riconoscenza per la solidarietà ricevuta dai brandizzesi, quando erano loro in lotta per mangiare. Grazie, non finirò mai di ringraziarvi".

Tante le iniziative

Molte iniziative sono state promosse da gruppi e associazioni per la spesa solidale. Stamattina, sabato 4 aprile 2020, è partita la spesa solidale con ottimi risultati.
Tra le iniziative c'è quella dei coscritti del 1971 che, in accordo con il Comune di Brandizzo, aiuteranno le famiglie bisognose raccogliendo alimenti di prima necessità.
Un'iniziativa che punta a diffondersi tra le varie leve del paese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali