ECONOMIA

Torna il mercato alimentare a Crescentino

Nell'area di vendita sarà necessario accedere indossando le mascherine.

Torna il mercato alimentare a Crescentino
Pubblicato:

Torna il mercato alimentare a Crescentino venerdì 8 e 15 maggio 2020. Si svolgeranno dalle 7:30 alle 13 in piazza Garibaldi. Nell'area di vendita sarà necessario accedere indossando le mascherine.

Torna il mercato alimentare a Crescentino

Dopo l'esperimento del mercato settimanale del venerdì svoltosi in data 24 aprile, così come disposto con propria Ordinanza n. 24 in data 21.04.2020, che ha avuto buon esito anche sotto il profilo della sicurezza e della tutela della salute pubblica, il Sindaco, con nuova propria Ordinanza n° 27/2020 ha disposto di consentire lo svolgimento del mercato del venerdì previsto nei giorni 8 e 15 maggio 2020 limitatamente alla vendita dei generi alimentari.

Le bancarelle troveranno disposizione nella sola piazza Garibaldi e l'ingresso sarà garantito da un unico accesso dal lato Est della piazza, con controllo numerico delle persone in ingresso ed in uscita.

Le disposizioni

L'accesso sarà limitato ad un numero di persone pari ad 1,5 volte il numero degli operatori presenti. Alla clientela sarà fatto divieto di toccare la merce esposta. L’accesso all’area mercatale per i clienti sarà consentito dalle 7:30 alle 13. Per tutti i clienti e per tutti gli operatori commerciali ambulanti sarà fatto obbligo di indossare idonei DPI quali mascherine facciali monouso e guanti. Spetterà al Gruppo Comunale di Protezione Civile, di concerto col personale della Polizia Locale, la gestione degli afflussi e l'attività di informazione ai fini della sicurezza. E' altresì disposto che sia garantito un accesso prioritario a medici, farmacisti, infermieri, operatori socio sanitari (OSS), membri delle Forze dell’Ordine, della protezione civile, soccorritori e volontari muniti di tesserino di riconoscimento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali