A CIGLIANO

Il Covid19 cancella un’altra Festa Patronale

Si tratta della manifestazione del circolo San Rocco di frazione Ronchi.

Il Covid19 cancella un’altra Festa Patronale
Vercellese, 23 Giugno 2020 ore 12:29

Il Covid19 cancella un’altra Festa Patronale a Cigliano. Si tratta della manifestazione del circolo San Rocco di frazione Ronchi.

Il Covid19 cancella un’altra Festa Patronale

La serie di Feste Patronali a Cigliano cominciava sempre a metà agosto con la manifestazione organizzata dal circolo Ronchi in occasione di San Rocco. Una manifestazione da sempre molto apprezzata che contava ogni sera centinaia di commensali ma anche di persone presenti per ballare. Quest’anno, però, tutto questo non ci sarà.

Il messaggio al paese

Proprio come ha deciso la Pro Loco di Cigliano guidata da Enzo Autino di annullare la kermesse, così anche il circolo della frazione ha deciso di sospendere l’organizzazione della patronale, come loro stessi spiegano: «Purtroppo anche noi Runchin quest’anno non potremmo fare la nostra Festa Patronale ad agosto, quest’anno che avevamo progettato dei cambiamenti dovremmo farli attendere fino al prossimo agosto. Stiamo però già confabulando qualcosina appena c’è la possibilità di stare di nuovo insieme, noi tanto fermi non sappiamo stare. Appena ci danno la possibilità torniamo a fare festa, il prima possibile speriamo».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità