LA STORIA

Paola e Milly spose: primo matrimonio arcobaleno in paese

Lunedì 21 settembre, nel salone di Palazzo Pastoris di Saluggia, hanno coronato il loro sogno d’amore.

Paola e Milly spose: primo matrimonio arcobaleno in paese
Vercellese, 27 Settembre 2020 ore 05:12

Paola Tecchio e Milly Cavalli lunedì 21 settembre, nel salone di Palazzo Pastoris di Saluggia, hanno coronato il loro sogno d’amore.

Paola e Milly spose

Paola Tecchio e Milly Cavalli lunedì 21 settembre, nel salone di Palazzo Pastoris di Saluggia, hanno coronato il loro sogno d’amore. Si sono sposate alla presenza di amici e parenti. In un matrimonio che entra nella storia, non solo loro, ma anche del Comune perché si tratta delle prime nozze omosessuali.

Primo matrimonio arcobaleno in paese

E sono proprio loro, al termine della festa, che raccontano: «Di certo il giorno delle proprie nozze è qualcosa che si immagina in mille modi. Lunedì abbiamo coronato il nostro sogno ed è stato meglio di come lo avevamo immaginato. Siamo felici di poter finalmente iniziare la nostra vita insieme come una famiglia legalmente riconosciuta. Speriamo di aver spianato la strada alle generazioni future e che la società si renda finalmente conto che l’amore non guarda il sesso, l’età, l’etnia o la classe sociale. L’amore è amore e va celebrato il più possibile».
Le nozze sono state celebrate dal consigliere delegato Margherita Cotevino alle 15.
Paola ha scelto di avere come testimone suo figlio maggiore Daniele Pugliese, mentre Milly ha voluto al suo fianco il fratello Roberto Cavalli.
Una grande festa per questa coppia che non si è mai nascosta, che ha sempre vissuta alla luce del sole il suo amore come Paola ha raccontato durante la sua intervista qualche mese fa su La Nuova Periferia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità