NEL VERCELLESE

Torna il mercatino dell’antiquariato di Borgo d’Ale

Tra le diverse regole anche l'obbligo della mascherina e quello di mantenere la destra camminando tra le corsie; in coda al punto ristoro distanza di 2 metri.

Torna il mercatino dell’antiquariato di Borgo d’Ale
Vercellese, 21 Giugno 2020 ore 05:07

Oggi, domenica 21 giugno, dopo mesi di assenza a causa della crisi, torna il Mercatino dell’antiquariato di Borgo d’Ale, punto di riferimento per tutti gli appassionati.

Torna il mercatino dell’antiquariato di Borgo d’Ale

Oggi, domenica 21 giugno, dopo mesi di assenza a causa della crisi, torna il Mercatino dell’antiquariato di Borgo d’Ale, punto di riferimento per tutti gli appassionati. La conferma arriva dall’Amministrazione comunale che, ovviamente, ha disposto delle regole per l’accessibilità.

Le prescrizioni

E’ vietata ogni forma di assembramento. E’ obbligatorio usare la mascherina a protezione delle vie aeree. Per l’accesso ai servizi di ristorazione e ai servizi igienici si deve osservare la distanza interpersonale di almeno 2 metri. Durante la circolazione pedonale mantenere sempre la destra.

I posteggi

Per adeguarsi alla normativa vigente in materia di COVID19 con particolare riguardo al distanziamento sociale e alle norme igieniche, si stabilisce che i titolari dei posteggi dovranno limitare l’esposizione della loro merce all’interno della segnaletica orizzontale di colore giallo che, a partire dall’edizione di giugno e fino a nuova comunicazione, avrà la funzione di segnaletica orizzontale di distanziamento nel posteggio in origine assegnato.

Ingressi e uscita

All’arrivo gli espositori potranno entrare dalle ore 5,50 alle ore 8,30 tramite il cancello principale (scorrevole) e sarà loro consentito di accedere ai parcheggi dal personale preposto. Dalle ore 8,30 e fino alle ore 16,00 tutti i cancelli saranno disposti per il solo transito pedonale, e non saranno più riaperti; in tale fascia oraria potranno accedere all’area mercatale anche i visitatori. Alle ore 16,00 i cancelli saranno riaperti per permettere agli espositori di entrare e uscire dall’area con i propri veicoli per liberare il posteggio che dovrà essere lasciato libero entro e non oltre le ore 19,00, ora di chiusura totale dell’area. Gli accessi saranno regolati nel seguente modo: il cancello principale scorrevole prospiciente la strada provinciale servirà da ingresso e uscita, mentre quello in fondo all’area mercatale (sempre lungo la S.P.) servirà solo da uscita. Tutti i frequentatori del mercatino dovranno osservare la segnaletica orizzontale all’uopo tracciata mediante vernice di colore giallo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità