Iniziative
iniziativa

Caro Babbo Natale Vorrei... anche il trombettista Perinotto scrive la sua letterina IL VIDEO

Fatelo pure voi: scrivete i vostri sogni e desideri su www.carobabbonatalevorrei.it.

Iniziative Vercellese, 02 Dicembre 2022 ore 17:22

Caro Babbo Natale Vorrei... anche Samuel Perinotto scrive la sua letterina e aiuta il Banco Alimentare. Il trombettista pluripremiato di Cigliano, ha deciso di appoggiare l'iniziativa nata dal gruppo Netweek.

 

 

Caro Babbo Natale Vorrei...

Che tu sia grande o piccino non importa, la tua letterina con un desiderio, un sogno, un proposito, un pensiero, che invierai fino al 20 dicembre compreso… arriverà a Babbo Natale.

Tutte le più emozionanti saranno pubblicate su la Nuova Periferia.

Partecipando al progetto Caro Babbo Natale vorrei sostieni insieme al gruppo Netweek la fondazione Banco Alimentare. Per ogni letterina ricevuta doneremo il contributo economico necessario a distribuire 500 grammi di alimenti a chi è in difficoltà pari a 1 pasto in base ai LARN – Livelli di Assunzione di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana.

Anche il trombettista Perinotto scrive la sua letterina

E anche il trombettista ciglianese Samuel Perinotto ha deciso di aderire all'iniziativa benefica promossa, per il terzo anno, dal Gruppo Netweek.

Così Samuel ha scritto la sua letterina:

Caro Babbo Natale,
sono Samuel Perinotto e ho sedici anni. La mia più grande passione è la musica, in particolare la tromba, che suono ormai da dieci anni.
Attualmente sto studiando affinché possa avverarsi il mio più grande sogno, ovvero quello di diventare un grande trombettista.
Quest’anno, per Natale, vorrei che tutti i bambini e ragazzi del mondo possano come me avere un qualcosa che gli appassioni e soprattutto che possano coltivarlo, perché una passione, come nel mio caso la musica, permette di affrontare ogni giorno con il sorriso.

Seguici sui nostri canali