gioco sondaggio

Parte alla grande l’iniziativa Totobeauty de La Nuova Periferia

Oggi il primo tagliando

Parte alla grande l’iniziativa Totobeauty de La Nuova Periferia

E’ partito alla grande il gioco sondaggio Totobeauty de La Nuova Periferia di Chivasso e Vercellese.

Parte alla grande l’iniziativa Totobeauty de La Nuova Periferia

Dal 15 settembre, con il progetto Il Cuore del Territorio, i settimanali del Gruppo Netweek hanno acceso i riflettori sui veri protagonisti della vita quotidiana: i baristi, i commercianti e i professionisti della bellezza che, con passione, impegno e dedizione, rendono speciali i nostri paesi e le nostre città. E la Nuova Periferia ed. Chivasso e Vercellese ha deciso di dedicare questa edizione del gioco sondaggio ai professionisti del beauty.

Dietro ogni poltrona da parrucchiere o lettino di un’estetista o di un massaggiatore, c’è molto più di un servizio: c’è accoglienza, ascolto, fiducia e un legame autentico con la comunità.
E quest’anno la redazione de la Nuova Periferia, il vostro settimanale di fiducia del Chivassese e Vercellese ha deciso di promuovere un’iniziativa per valorizzare questi uomini e queste donne che ogni giorno si mettono al servizio dei propri clienti.
TotoBeauty 2025 è l’iniziativa attraverso la quale vogliamo raccontare e premiare chi, giorno dopo giorno, fa la differenza nel tessuto sociale ed economico del territorio, mettendo al centro il talento e la creatività dei professionisti della bellezza e del benessere: parrucchieri, estetisti, barbieri, tatuatori e operatori del benessere come massaggiatori e terapisti.
Ogni salone o centro del nostro territorio può iscrivere più operatori, che concorrono singolarmente alla vetta di questo gioco sondaggio che vi terrà compagnia sino alla fine del prossimo gennaio.
A partire da oggi, mercoledì 17 settembre, sino al termine del nostro giorno sondaggio, troverete il celebre tagliando con cui potrete votare i vostri beniamini: basta ritagliarlo, compilarlo e consegnarlo o nel centro del vostro professionista di fiducia oppure consegnarlo direttamente alla nostra redazione (Via Paolo Regis 7 a Chivasso). Sul giornale sarà poi possibile seguire la classifica aggiornata, scoprendo storie, curiosità, interviste e fotografie dei protagonisti.
Infatti, nel corso delle settimane, faremo conoscere i professionisti che aderiscono all’iniziativa che potranno raccontare del proprio lavoro e far conoscere la propria passione senza dimenticare che sarà un modo anche per rafforzare il legame con i tuoi clienti e la comunità perché un semplice gesto quotidiano può fare la differenza.
Chi ancora non si è iscritto, ma desidera farlo non deve far altro che contattare la redazione de la Nuova Periferia edizione di Chivasso e Vercellese al numero 347/0820255 (anche messaggio WhatsApp) oppure contattando il numero 011/9173285 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.
Ricorda servirà una foto di ogni partecipante!
A gennaio, i più votati saranno protagonisti di una cerimonia speciale con premi, sorprese e riconoscimenti pubblici: un’occasione per celebrare chi ogni giorno costruisce fiducia, accoglienza, bellezza e socialità.

I primi iscritti

Ad aver colto subito l’occasione di partecipare al nostro gioco sondaggio è Andreea Balasa di DEEA Beauty Concept (Cigliano), Rosy Mannino di Sculpture Donna (Verolengo), Laura Bongiovanni di GV Specialist Hair Care (Crescentino), Claudia Rotolo di GV Specialist Hair Care (Crescentino), Nadia Cerruti di GV Specialist Hair Care (Crescentino), Modesta Ponente di SG parrucchieri (Crescentino), Paolo Mammana di Trico Beauty Luxury (Verolengo), Nadia Piatti di Nadia acconciature (Caluso), Vanessa Boraso di Glitter Hair Salon (Crescentino), Serena Barone di Serena Barone belli e capelli (Crescentino), Angela Lerose di Nuova Immagine (Crescentino), Michele di Bella di Beauty Salon (Crescentino), Giulia Sedita di Estetica e benessere La Sultana (Brandizzo) e Vanessa D’Errico di Vanity acconciature (Villareggia).