l'iniziativa

TotoBeauty 2025: Savoja è in vetta

Il gioco sondaggio sta animando i clienti dei saloni e centri

TotoBeauty 2025: Savoja è in vetta

La competizione si fa sempre più accesa e la gara per il titolo di professionista del cuore entra nel vivo.

TotoBeauty 2025: un gioco sondaggio entusiasmante

Anche in questa settimana abbiamo registrato un’autentica ondata di tagliandi che continuano ad arrivare in redazione, un chiaro e inequivocabile segno dell’enorme entusiasmo con cui i professionisti del mondo beauty hanno deciso di aderire a questa iniziativa. Ma, come sempre, la vera e inarrestabile forza di questo sondaggio è nella passione e nella fedeltà dei clienti. Sono loro, infatti, che ogni settimana non mancano di presentarsi con i loro preziosi coupon, determinati a mobilitarsi e a fare il tifo attivamente per far trionfare e salire sul podio il loro professionista preferito in questo emozionante appuntamento con il sondaggio Totobeauty. La suspense è alta e i risultati sono in continua evoluzione.

I partecipanti

I professionisti che hanno deciso di aderire sono: Giovanna Luca di Jean Louis David Parrucchieri (Chivasso), Daniele Longoni di The Barber&Co (Chivasso), Enrica Michela di Tirabaci (Crescentino), Rossana Capogreco di Hair Beauty (Saluggia), Marcella Granato di Acconciature Marcella (Saluggia), Tiziana Rosa di La Rosa estetica (Cigliano), Simona Guarascio di Madè Beauty&Nails Studio (Saluggia), Andreea Balasa di DEEA Beauty Concept (Cigliano), Rosy Mannino di Sculpture Donna (Verolengo), Laura Bongiovanni di GV Specialist Hair Care (Crescentino), Claudia Rotolo di GV Specialist Hair Care (Crescentino), Nadia Cerruti di GV Specialist Hair Care (Crescentino), Modesta Ponente di SG parrucchieri (Crescentino), Paolo Mammana di Trico Beauty Luxury (Verolengo), Nadia Piatti di Nadia acconciature (Caluso), Vanessa Boraso di Glitter Hair Salon (Crescentino), Angela Lerose di Nuova Immagine (Crescentino), Michele di Bella di Beauty Salon (Crescentino), Giulia Sedita di Estetica e benessere La Sultana (Brandizzo), Antonio Porcaro di D.A.P. Barbershop (Saluggia) e Vanessa D’Errico di Vanity acconciature (Villareggia).

La classifica

La classifica è sempre un momento molto atteso. Daniela Savoja di ForMe (Chivasso) 76 punti; Modesta Ponente di SG parrucchieri (Crescentino) 55 punti; Nadia Cerruti di GV Specialist Hair Care (Crescentino) 22 punti; Rosy Mannino di Sculpture Donna (Verolengo) 13 punti; Angela Lerose di Nuova Immagine (Crescentino) 13 punti; Vanessa Boraso di Glitter Hair Salon (Crescentino) 10 punti; Giovanna Luca di Jean Louis David Parrucchieri (Chivasso) 10 punti; Antonio Porcaro di D.A.P. Barbershop (Saluggia) 9 punti; Marcella Granato di Acconciature Marcella (Saluggia) ha 8 punti; Claudia Rotolo di GV Specialist Hair Care (Crescentino) 6 punti; Simona Guarascio di Madè Beauty&Nails Studio (Saluggia) 4 punti; Laura Bongiovanni di GV Specialist Hair Care (Crescentino) 4 punti; Enrica Michela di Tirabaci (Crescentino) 4 punti; Daniele Longoni di The Barber&Co (Chivasso) 3 punti.