TotoBeauty 2025 entra nel vivo. Il gioco sondaggio dedicato ai parrucchieri, estetiste, tatuatori e massaggiatori, promosso dalla redazione de «la Nuova Periferia» piace e lo dimostrano le nuove adesioni. Cresce, infatti, il numero di professionisti che hanno scelto di mettersi in gioco, di sfidare i colleghi a colpi di tagliandi.
TotoBeauty, la bellezza è protagonista: che la sfida abbia inizio
Un’iniziativa nata con l’obiettivo primario di promuovere e valorizzare questi uomini e queste donne che ogni giorno si mettono al servizio dei propri clienti, cercando di soddisfare ogni loro esigenza e fargli trascorrere qualche ora in pieno relax.
Attraverso questo gioco sondaggio vogliamo raccontare e premiare chi, giorno dopo giorno, fa la differenza nel tessuto sociale ed economico del territorio, mettendo al centro il talento e la creatività dei professionisti della bellezza e del benessere: parrucchieri, estetisti, barbieri, tatuatori e operatori del benessere come massaggiatori e terapisti.
Ogni salone o centro del nostro territorio può iscrivere più operatori, che concorrono singolarmente alla vetta di questo gioco sondaggio che vi terrà compagnia sino alla fine del prossimo gennaio.
Questa settimana, sulla prima pagina del nostro settimanale la Nuova Periferia, e sino al termine del nostro gioco sondaggio, troverete il celebre tagliando con cui potrete votare i vostri beniamini: basta ritagliarlo, compilarlo e consegnarlo o nel centro del vostro professionista di fiducia oppure consegnarlo direttamente alla nostra redazione (via Paolo Regis 7 a Chivasso). Sul giornale sarà poi possibile seguire la classifica aggiornata, scoprendo storie, curiosità, interviste e fotografie dei protagonisti.
Infatti, nel corso delle settimane, faremo conoscere i professionisti che aderiscono all’iniziativa che potranno raccontare del proprio lavoro e far conoscere la propria passione senza dimenticare che sarà un modo anche per rafforzare il legame con i tuoi clienti e la comunità perché un semplice gesto quotidiano può fare la differenza.
Chi ancora non si è iscritto, ma desidera farlo non deve far altro che contattare la redazione de la Nuova Periferia edizione di Chivasso e Vercellese al numero 347/0820255 (anche messaggio WhatsApp) oppure contattando il numero 011/9173285 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.
Ricorda servirà una foto di ogni partecipante!
A gennaio, i più votati saranno protagonisti di una cerimonia speciale con premi, sorprese e riconoscimenti pubblici: un’occasione per celebrare chi ogni giorno costruisce fiducia, accoglienza, bellezza e socialità.