Il nostro gioco-sondaggio è giunto al termine. Sono stati numerosi i professionisti del benessere e della bellezza che si sono messi in gioco.
In molti casi sono stati gli stessi clienti a iscrivere i loro professionisti di bellezza.
E’ stato quindi anche un modo per poter «premiare» il loro parrucchiere piuttosto che estetista o tatuatore.
Un’iniziativa che è piaciuta da subito e che nel corso delle settimane è proseguita a colpi di tagliandi e ove non sono mancati anche alcuni ribaltoni nella classifica dei partecipanti.
Per rendere ancora più elettrizzante la sfida abbiamo anche inserito dei tagliandi per votare con valori straordinari e questo è stato molto apprezzato.
Il vincitore e la classifica
Adesso siamo giunti al termine e come ogni sfida è tempo di svelare il vincitore.
Con ben 934 voti la vincitrice è Daniela Savoja del Centro Estetico For-Me (Chivasso) che si aggiudica un cofanetto Boscolo e l’ingresso per due persone per le terme con pernottamento; in seconda posizione troviamo Giovanna Luca di Jean Louis David Parrucchieri (Chivasso) con 408 punti si aggiudica un cofanetto Boscolo e in terza posizione c’è Rosy Mannino di Sculpture Donna (Verolengo) con 404 che si aggiudica un ingresso per due alle terme. In quarta posizione troviamo Modesta Ponente di SG parrucchieri (Crescentino) con 310 punti; Giulia Sedita di Estetica e Benessere La Sultana (Brandizzo) è quinta con 198 punti; sesta Nadia Cerruti di GV Specialist Hair Care (Crescentino) 158 punti; settima Enrica Michela di Tirabaci (Crescentino) con 98 punti; ottava Vanity acconciature di D’Errico Vanessa (Villareggia) con 60 punti; nona Vanessa Boraso di Glitter Hair Salon (Crescentino) con 52 punti e decima Angela Lerose di Nuova Immagine (Crescentino) con 50 punti.