Alessandro Benvenuto presidente della Commissione Ambiente della Camera

E' stato eletto in Parlamento lo scorso 4 marzo.

Alessandro Benvenuto presidente della Commissione Ambiente della Camera
Pubblicato:
Aggiornato:

Alessandro Benvenuto presidente della Commissione Ambiente della Camera.

Alessandro Benvenuto

Gran bella soddisfazione per il neo deputato  venariese Alessandro Benvenuto. Il giovane deputato della Lega, infatti, è stato nominato presidente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati. Si tratta di un incarico importante, dunque. Spetterà a lui  provvedere alla gestione delle tematiche che riguardano gli ambiti dell'Ambiente a livello nazionale.

Le congratulazioni

Tra le congratulazioni che in questi minuti stanno giungendo a Benvenuto, ci sono anche quelle del consigliere leghista della Sesta Circoscrizione Alessandro Ciro Sciretti. Benvenuto, dunque, potrà essere un importante punto di riferimento anche per il territorio della nostra zona, che dunque potrà contare su un parlamentare con un ruolo di primo piano.

E' un neo deputato

Il deputato leghista è stato eletto per la prima volta in Parlamento in occasione delle elezioni che si sono svolte lo scorso 4 marzo.  Per quanto riguarda il nostro territorio oltre a lui ci sono stati anche altri neo parlamentari. Tra loro, la deputata castiglionese del Movimento Cinque Stelle Jessica Costanzo. La delegazione piemontese in Parlamento è numerosa. La presenza di un nutrito numero di parlamentari potrà certamente essere di grande utilità, dunque, per la nostra zona, per rispondere alle esigenze che di volta in volta potrebbero sorgere.

Commenti
Elisa Giordano

Buongiorno, stiamo lavorando per metterla in contatto con il nuovo presidente della Commissione.

Piovano Carla

Buongiorno, vorrei poter scrivere direttamente a Benvenuto per alcuni suggerimenti. Come posso fare?

Seguici sui nostri canali