Anche San Mauro si stringe attorno alle vittime del sisma

Le iniziative cominceranno domani, domenica 4 settembre

Anche San Mauro si stringe attorno alle vittime del sisma
03 Settembre 2016 ore 22:31

Le iniziative cominceranno domani, domenica 4 settembre

Accantonate le polemiche nella politica sanmaurese, la Giunta Bongiovanni ha annunciato l’apertura del conto corrente bancario del Comune per portare avanti una campagna di raccolta fondi da destinare alle popolazioni vittime del terremoto in centro Italia.

E’ quindi possibile fare la propria donazione mediante bonifico bancario o direttamente donando ai uno dei banchetti che il Comune allestirà in occasione della festa dei Corpi Santi nella giornata di martedì 20 settembre e, nella stessa serata, durante lo spettacolo pirotecnico. Le coordinate bancarie sono: IT 18 H 01030 30940 000000242820.

Intanto domani, domenica 4 settembre, anche la sezione locale del Movimento Cinque Stelle attiverà una raccolta fondi il cui ricavato sarà versato proprio sul conto corrente del Comune di San Mauro per il finanziamento di un’opera da individuare secondo le indicazioni che saranno ricevute dai sindaci delle città colpite. Appuntamento quindi per domani pomeriggio sul Ponte Vecchio, lato chiesetta di San Rocco.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità