al voto

«Caro sindaco ti scrivo», l'iniziativa de la Nuova Periferia

In attesa che dalle urne esca il verdetto su chi fra i tre contendenti avrà l’onore e l’onere di guidare la città di Chivasso.

«Caro sindaco ti scrivo», l'iniziativa de la Nuova Periferia
Pubblicato:

In attesa che dalle urne esca il verdetto su chi fra i tre contendenti avrà l’onore e l’onere di guidare la città di Chivasso la Nuova Periferia vuole coinvolgere in prima persona i cittadini in questa sfida elettorale.

«Caro sindaco ti scrivo»

«Caro sindaco ti scrivo»... ovvero proponiamo ai nostri lettori di diventare loro «giornalisti» e quindi di rivolgersi direttamente a Claudio Castello, Claudia Buo e Clara Marta.
Sarete voi, quindi, a intervistarli attraverso le domande che invierete alla redazione .
Il giornale farà da mediatore facendosi carico di inviare i quesiti e poi di pubblicare le risposte, che devono essere contenute ma molto circoscritte.

I riferimenti

Le vostre domande potete inviarle via mail al seguente indirizzo redazione@nuovaperiferia.it, oppure tramite WhatsApp al numero 347/0820255.
Un appuntamento che potrebbe anche diventare settimanale e che potrebbe proseguire anche dopo le elezioni.
I temi su cui potrete coinvolgere i candidati pensiamo non mancheranno, sono tante le questioni su cui spesso si sente parlare nei bar e sotto i portici. Da oggi avete la possibilità di rivolgervi direttamente ai protagonisti».

Seguici sui nostri canali