gli avversari

Caso Marchetti, il Pd: "Noi continuiamo a sottolineare la sua incapacità"

La nota del segretario cittadino, Francesca Rigazio.

Caso Marchetti, il Pd: "Noi continuiamo a sottolineare la sua incapacità"
Pubblicato:

Caso Marchetti, il Partito democratico di Cigliano dopo l'avviso di garanzia al primo cittadino spiega: "Noi continuiamo a sottolineare la sua incapacità".

Caso Marchetti

Il sindaco di Cigliano Diego Marchetti ieri mattina, venerdì 11 settembre 2020, è stato raggiunto da un avviso di garanzia emesso dalla Procura, contestualmente al quale sono state eseguite operazioni di perquisizione presso il Municipio. Durante l’attività di indagine, i carabinieri hanno accerto una anomala vicinanza tra la famiglia dei Pasquino ed il primo cittadino di Cigliano, il quale tentava a più riprese di rallentare l’iter di esproprio del terreno.

La nota del Pd

Attraverso il suo segretario cittadino, il circolo del Partito Democratico spiega:

I fatti accaduti ieri, che vedono il sindaco di Cigliano, Diego Marchetti, raggiunto da un avviso di garanzia, ci preoccupano.
Abbiamo, come sempre, piena fiducia nella magistratura e siamo consapevoli che un avviso di garanzia non è una condanna.
Noi continueremo a sottolineare l’incapacità politica ed amministrativa del sindaco Marchetti, i cui risultati sono sotto gli occhi tutti i Ciglianesi che ne stanno, da mesi, pagando le conseguenze.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali