A CIGLIANO

Comune cerca un gestore per l'impianto sportivo

Escluso dal bando il salone polivalente.

Comune cerca un gestore per l'impianto sportivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Cigliano dà in gestione l’impianto sportivo, bar, parco giochi e campetti. Escluso dal bando il salone polivalente.

Comune cerca un gestore per l'impianto sportivo

Il Comune di Cigliano ha deciso di dare in gestione, come promesso sin dalla campagna elettorale, l’intero complesso sportivo tra vie Moncrivello e Venturino.
E’ proprio nei giorni scorsi è stato pubblicato il capitolato speciale d’appalto per la concessione in gestione del complesso sportivo ricreativo di proprietà comunale.
Si tratta della concessione in gestione del complesso sportivo ricreativo formato dal palazzetto dello Sport, i campi per il gioco del calcio libero, del tennis, del calcetto, del basket/volley, una pista di atletica e le aree verdi attorno ai campi, i campi per il gioco delle bocce all’aperto, il parco giochi per i bambini e un un fabbricato ospitante un locale bar/ristoro.

Le direttive

Nel bando è chiaramente specificato che l’impianto deve mantenere una funzione pubblica a tutti gli effetti: deve consentire che il centro sportivo sia realmente aperto alla comunità e all’intero associazionismo sportivo sociale e culturale senza distinzione di sorta e sono escluse feste, quali manifestazioni partitiche e/o di movimenti politici.
Inoltre, il Comune di Cigliano si riserva l’utilizzo gratuito dell’impianto sportivo in occasione della annuale manifestazione «Festa dello sport» organizzata direttamente dall’assessorato allo sport del Comune con le associazioni e per il centro estivo sia patrocinato che organizzato dal Comune.
Resta escluso dal bando, invece, il salone polivalente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali