Politica
al voto

Confronto tra candidati a sindaco di Saluggia

Potete inviare le domande da proporre a coloro che puntano a governare il paese.

Confronto tra candidati a sindaco di Saluggia
Politica Vercellese, 03 Giugno 2022 ore 15:04

Mancano pochi giorni all’aperta dei seggi elettorale. Domenica 12 giugno, dalle 7 alle 23, i saluggesi non saranno chiamati solamente a pronunciarsi sui quesiti referendari ma dovranno anche scegliere il futuro sindaco ed eleggere il nuovo Consiglio comunale.

Elezioni comunali 2022

Mancano pochi giorni all’aperta dei seggi elettorale. Domenica 12 giugno, dalle 7 alle 23, i saluggesi non saranno chiamati solamente a pronunciarsi sui quesiti referendari ma dovranno anche scegliere il futuro sindaco ed eleggere il nuovo Consiglio comunale. Un compito importante, un diritto e un dovere che ogni cittadino deve esercitare. Cittadino che deve esser informato, deve conoscere le persone ma anche i programmi, i progetti che colui (perché i candidati sono due uomini) che sceglierà vorrà portare avanti insieme alla sua squadra.
E il nostro settimanale la Nuova Periferia, come consuetudine ormai da molte tornate elettorali, per agevolare la conoscenza dei programmi ha deciso di proporre anche per questa tornata elettorale il confronto tra i candidati a sindaco.

Lunedì il confronto

Un confronto pacifico che si svolgerà nel salone di Vita Tre lunedì 6 giugno dalle 21. Un incontro aperto alla popolazione (alla quale è consigliato l’uso della mascherina) che potrà proporre anche delle domande che potrà inviare in maniera preventiva alla redazione (via mail a redazione@nuovaperiferia.it oppure tramite messaggio WhatsApp al numero 347/0820255) oppure direttamente durante la serata scrivendole su un apposito foglio che troverà sulla sedia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter