CHIVASSO

Congresso della Lega, Salvini il grande protagonista I VIDEO

Ingresso trionfale per il segretario generale del partito

Pubblicato:
Aggiornato:

Ingresso trionfale per il segretario generale della Lega Matteo Salvini al Congresso regionale piemontese a Chivasso oggi, domenica 25 giugno 2023.

Congresso della Lega, l'ingresso del Capitano Salvini

Ingresso trionfale per il segretario generale della Lega Matteo Salvini al Congresso regionale piemontese a Chivasso oggi, domenica 25 giugno 2023.

Sono tantissimi i militanti del partito che si sono dati appuntamento oggi per riconfermare il proprio appoggio alla Lega e per guardare al futuro. Un futuro che vedrà il partito, a livello piemontese, prepararsi alle Regionali 2023.

Una folla, quando Salvini fa il suo ingresso al PalaLancia, lo acclama. Strette di mani, guardi emozionati: il Capitano è con loro e con loro guarda al futuro.

L'intervento del leader

Matteo Salvini, leader della Lega:

Regalerò a Elly Schlein una copia della Carta di Chivasso rivista da un armocromista, magari con una copertina di Louis Vuitton

 

L'attenzione di Salvini si è spostata sulla sicurezza stradale dove ha promesso "tolleranza zero" per chi commette delle infrazioni e mette a rischio la propria vita e quella degli altri.

"Io sono per la Pace, io voglio che i miei figli crescano in un mondo di Pace. Pace equilibrata, Pace dove si rispettano i diritti, dove si rispettano i confini...." - afferma Salvini.

A poco meno di un anno dalle prossime consultazioni elettorali regionali, Salvini si è complimentato con l'operato di Cirio e dei consiglieri definendoli un esempio di buon governo.

Ma Salvini sta lavorando anche per aiutare chi ha aperto in passato dei mutui a tasso variabile.

Poi il leader della Lega tocca due temi importanti Crocifisso e Cai.

Seguici sui nostri canali