Congresso Fratelli d'Italia eletti vercellesi

Due personaggi di spicco della politica locale.

Congresso Fratelli d'Italia eletti vercellesi
Pubblicato:

Congresso Fratelli d'Italia, eletto due vercellesi lo scorso fine settimana.

Congresso Fratelli d'Italia

Renzo Masoero e Diego Marchetti eletti nell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia. Questo quello che è avvenuto lo scorso weekend nel secondo Congresso Fratelli d'Italia che si è svolto a Trieste. Congresso che ha visto la nomina per acclamazione a Presidente del partito del leader Giorgia Meloni.

Assemblea Nazionale

E’ stata votata anche l’Assemblea Nazionale, che ha visto eletti due vercellesi, Renzo Masoero e Diego Marchetti. Dicono Masoero e Marchetti: “Siamo soddisfatti per il riconoscimento che il partito ha voluto dare alla federazione vercellese di Fratelli d’Italia. La nostra elezione è il frutto del costante lavoro di crescita del partito a livello territoriale. Stiamo costruendo le basi per una significativa affermazione anche in termini di voti alle prossime elezioni politiche. Vogliamo però che il partito sia protagonista anche nelle elezioni locali, già dal prossimo anno. Un ringraziamento particolare al Commissario regionale Andrea Delmastro ed al coordinatore provinciale Emanuele Pozzolo".

Masoero e Marchetti

I due esponenti di Fratelli d'Italia sono da sempre molto attenti al territorio. Entrambe, infatti, hanno visto nascere questo partito ma sin da prima hanno lavorato all'interno di amministrazioni comunali e provinciali. Marchetti, inoltre, è il primo candidato a sindaco per il Comune di Cigliano.

Seguici sui nostri canali