COVID-19

Consigli comunali online al tempo del Coronavirus

Lunedì sarà la volta di Livorno, mercoledì a Montanaro.

Consigli comunali online al tempo del Coronavirus
Pubblicato:

Consigli comunali online al tempo del Coronavirus. E così Livorno Ferraris e Montanaro si adeguano a questa necessità e si preparano alla prima seduta in videoconferenza.

Consigli comunali online al tempo del Coronavirus

Come è naturale  che fosse, i sindaci o i presidenti dei Consigli Comunali, hanno dovuto convocate la seduta in versione digitale. Dunque le assemblee si svolgeranno a distanza grazie ad una piattaforma messa a disposizione per tutte le amministrazioni, cioè GoToMeeting.

Lunedì a Livorno

Il primo cittadino di Livorno Ferraris Stefano Corgnati scrive:

E’ stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno lunedì 27.04.20 alle ore 20.30 che, per la prima volta nella storia del nostro Comune, si terrà in forma telematica utilizzando la piattaforma GoToMeeting messa a disposizione da ANCI.
Sarà possibile per la cittadinanza che desideri assistere alla seduta consiliare connettersi via web: nei prossimi giorni fornirò tutti i dettagli relativamente sia alle modalità di connessione che agli argomenti all’ordine del giorno.

Mercoledì a Montanaro

Il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Pellegrino, infatti, nella convocazione scrive:

In conformità alle vigenti leggi si comunica che la riunione dell'organo Consiglio Comunale è indetta per le ore 20:30 del giorno 29/04/2020 in sessione Straordinaria in Prima convocazione, senza presenza di pubblico, nel rispetto delle limitazioni disposte dalle misure di contenimento del contagio da coronavirus previste dall’art. 1 del DPCM 11 marzo 2020, l’art. 1 del DPCM 22 marzo 2020, dall’art. 1 dell’Ordinanza del Ministro della Salute 20 marzo 2020, concernenti le limitazioni alla possibilità di spostamento delle persone fisiche all’interno di tutto il territorio nazionale, ed in seconda convocazione per il giorno 30/04/2020 per le ore 20:30, in modalità videoconferenza sulla piattaforma GoToMeeting.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali