Elezioni 2018 Corgnati candidato sindaco

Ci riprova il sindaco attuale.

Elezioni 2018 Corgnati candidato sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni 2018, Stefano Corgnati attuale sindaco di Livorno Ferraris si ripresenta. Con lui molti di coloro che oggi già lo appoggiano.

Elezioni 2018, Corgnati si ricandida

Tra poche settimane, la data non è ancora ufficiale, Livorno Ferraris sarà chiamata a rinnovare il proprio consiglio comunale. Un consiglio oggi guidato da Stefano Corgnati che ha deciso di ricandidarsi.

Il messaggio agli elettori

Stefano Corgnati annuncia la sua candidatura: "Perché ho deciso di ricandidarmi? Abbiamo fatto molto, ma molto c’è ancora da fare.  Abbiamo realizzato più di quanto avevamo definito nel programma 2013: nel costruire abbiamo già gettato le fondamenta dei nuovi progetti. Noi abbiamo lavorato ascoltando le esigenze delle famiglie, dotando Livorno di nuove infrastrutture e riportando a Livorno servizi che aveva perso, aggiungendone di nuovi: in primis, abbiamo mantenuto la promessa, a cui nessuno degli elettori credeva, di riaprire a Livorno la RSA. Abbiamo lavorato nel rispetto dell'ambiente, valorizzando il territorio, con le sue ricchezze e i suoi prodotti. Abbiamo lavorato per Livorno, con i Livornesi: i tantissimi Lolu e Lole che con passione e spirito di servizio operano ogni giorno avendo a cuore il nostro paese, orgogliosi delle sue tradizioni e determinati a costruirne il futuro. Insieme abbiamo fatto molto, insieme molto abbiamo ancora da fare".

La sua lista

Al suo fianco molti dei consiglieri uscenti. Ma anche tante new entry. E su la Nuova Periferia che trovate in edicola da ieri, mercoledì 7 marzo alcuni dei nuovi componenti del gruppo. 

Seguici sui nostri canali