Politica
centro destra

Elezioni amministrative 2022, Fratelli d'Italia appoggia Clara Marta

Il pensiero di Enzo Falbo.

Elezioni amministrative 2022, Fratelli d'Italia appoggia Clara Marta
Politica Chivasso, 12 Marzo 2022 ore 14:40

Fratelli d’Italia ha, in maniera convinta, condiviso la proposta della candidatura di Clara Marta a Sindaco di Chivasso per il centro-destra.

Elezioni, Fratelli d'Italia appoggia Clara Marta

Fratelli d’Italia ha, in maniera convinta, condiviso la proposta della candidatura di Clara Marta a Sindaco di Chivasso per il centro-destra. Così il Enzo Falbo del circolo cittadino spiega la scelta:

Abbiamo sempre dichiarato che avremmo considerato con favore un “cambio di marcia” dopo anni in cui, a nostro avviso, le amministrazioni non hanno brillato.
Un nome nuovo che potesse avere rinnovate energie, idee, ambizioni per la Città; Clara Marta non solo risponde a questa figura, ma ha anche maturato una importante esperienza amministrativa, e la sua candidatura richiama le speranze, la fiducia ed il clima che abbiamo vissuto con le candidature di Andrea Fluttero e Bruno Matola, caratteristiche che di fatto avevano portato la nostra coalizione alla vittoria ed alla buona amministrazione.
Una giovane donna, con esperienza e con reale desiderio di fare bene a Chivasso mettendo a disposizione le proprie capacità per fare la differenza, e migliorare e ricominciare a far crescere Chivasso ed il benessere dei nostri concittadini: questo il senso della nostra condivisone al progetto.
Fratelli d’Italia è pronta, quindi, a dare il suo più completo sostegno alla candidata sindaco insieme alla coalizione senza alcun preconcetto, con la giusta ambizione e con la mente aperta ad immaginare una Chivasso capace di ripartire dalla città e dalle persone per ricreare un senso di comunità ed un luogo in cui vivere bene.
La nostra lista sarà coerente a queste idee, con una squadra che coniugherà l’esperienza a forze e persone nuove, che in comune hanno davvero il desiderio di mettere a disposizione il loro tempo e le loro idee per il bene della Città in cui vivono; siamo certi che questo tempo al fianco di Clara sarà un’avventura intensa ed importante, che con l’aiuto di tutti i chivassesi lascerà il segno nella nostra Città

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter