al voto

Elezioni Candia 2024, tutti i candidati di Salzone

Svelati i volti della lista civica

Elezioni Candia 2024, tutti i candidati di Salzone
Pubblicato:

Elezioni Amministrative alle porte. È ormai certa da qualche tempo la candidatura di Albertino Salzone, che aveva già ricoperto la carica di sindaco di Candia per il decennio 2009-2019, sempre a capo della lista civica “Candia Cambia”.

Elezioni Candia 2024, tutti i candidati di Salzone

Nel 2019 Salzone non si era più ricandidato, uscendo così, oggi potremmo dire temporaneamente, dalla scena politica candiese. E adesso si rimette in gioco per le ormai prossime Amministrative, che si svolgeranno l’8 e il 9 giugno. La squadra è pronta, include forze giovani e un buon numero di quote rosa. Ecco tutti i nomi di coloro che affiancheranno Salzone nel percorso elettorale nella lista denominata “Candia Riparte”: Damiana Bregolato (1975), Renzo Causone (1951), Danilo Ceschin (1949), Enrica Chiantelassa (1951), Dario Cucco (1975), Maria Grazia Oro (1978), Gabriele Pavarin (1985), Francesca Petitti (1977), Piero Roccati (1946), Valeria Ruffinelli (1993). Una ricandidatura, quella di Albertino Salzone, in parte attesa e forse un po’ scontata.

Le prime dichiarazioni

«A farmi decidere sono state le tante persone che sono venute a sollecitarmi per la ricandidatura – dichiara Salzone - ed è proprio per rispetto a questo condiviso gesto di fiducia nei miei confronti che mi sono impegnato a comporre una lista e a scrivere un programma elettorale, aggiungo con molto entusiasmo e fermezza d’intenti. Con la mia squadra cercheremo di lavorare al meglio per il bene di Candia e dei candiesi mettendoci tutto l’impegno possibile. Il contatto diretto con i cittadini, il parlare con loro di persona e non attraverso i social è fin d’ora un punto di forza del nostro modus operandi, d’altra parte ho sempre fatto così anche in passato durante i dieci anni di incarico come sindaco di questo paese».

Seguici sui nostri canali