Elezioni comunali 2018 si candida anche Franco Sandra

Elezioni comunali 2018 si candida anche Franco Sandra
Pubblicato:
Aggiornato:

Le Elezioni comunali 2018  sono alle porte: si candida anche Franco Sandra.

Elezioni comunali 2018

E' iniziata la corsa alle elezioni amministrative per il Comune di Livorno Ferraris. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata anche una nuova candidatura che si aggiunge a quelle che sono già state annunciate nel corso delle ultime settimane. Si tratta di quella di Franco Sandra, candidato nella lista di Unione per Livorno, quella che sostiene il candidato Stefano Corgnati. L'obiettivo è quello di dare continuità ad un progetto in essere su tutto il territorio.

Chi è

Franco Sandra, sposato e padre di due figlie è nato e vive a Livorno Ferraris. Ritirato dal lavoro nel 2006, ha esercitato per 20 anni l'attività di progettista nel settore dell'automotive, per poi passare a quello biomedicale, per concludere con altri 20 anni di lavoro nel settore acquisti come purchasing manager. E' l'attuale vicesindaco uscente, con deleghe ai lavori pubblici, oltre che vice presidente del Cisas, il Consorzio assistenziale del territorio.

I temi "cari" per la Livorno del futuro

E' lo stesso Franco Sandra a spiegare quali sono i temi centrali per il futuro del Comune. "Continueremo costantemente nella ricerca di nuovi insediamenti produttivi che possano portare occupazione. Agevolandoli il più possibile, specialmente quelli innovativi e aiutando gli attuali esistenti nel continuare le loro attività in loco". "Ho deciso di ricandidarmi - continua - per dare continuità al nostro operato in modo tale da poter concludere i progetti avviati durante questo mandato". "Di conseguenza vorrei concretizzarne alcune che porterebbero un valore aggiunto al nostro paese in termini di occupazione ed introiti nelle casse Comunali".

Seguici sui nostri canali