Pubblicato:
Aggiornato:
Secondo i risultati dei primi seggi, sono i due candidati a contendersi il governo della città.
Elezioni comunali 2019, il ballottaggio è tra Piastra e Mencobello. Sono i due candidati a contendersi il governo della città.
Antonio Mencobello, candidato del centrodestra, ha raccolto il 26.42% delle preferenze, e Elena Piastra, appoggiata dal Pd e da una coalizione di liste civiche, s'è attestata al 45.53%: uno scontro a due che si risolverà al ballottaggio.
Fuori dai giochi il Movimento 5 Stelle con il suo candidato, Massimo Del Vago (16.25%). Quarto Fabrizio Puppo, sindaco uscente e appoggiato da diverse liste civiche (11.8%).
Anche qui a Settimo è stato ignorato il migliore. Onore a Massimo Del Vago e alla sua campagna. Un esempio di governo onesto, corretto e pulito che non avremo mai neanche in questa città.