Elezioni comunali 2019, Vittorio Ferrero sindaco

E' cominciata la festa.

Elezioni comunali 2019, Vittorio Ferrero sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali 2019, partito lo spoglio a Crescentino. Qui i candidati a sindaco sono quattro: Vittorio Ferrero, Fabrizio Greppi, Ilenia Dell'Infante e Salvatore Sellaro.

Elezioni comunali 2019

Nella giornata di ieri, domenica 26 maggio, gli aventi diritto al voto hanno espresso la propria preferenza per rinnovare il Consiglio comunale.

Al via lo spoglio

Da pochi minuti nel seggio 6 è partito lo spoglio delle schede blu, quelle delle comunali. Un testa a testa tra Ferrero e Greppi, i due ritenuti favoriti in questa tornata elettorale.

Testa a testa tra Greppi e Ferrero

Manca ormai solamente più la chiusa di un seggio. Ancora non si capisce però chi sia il vincitore. Tra Greppi e Ferrero la differenza voti è veramente minima.

Ferrero sindaco

Ha vinto Vittorio Ferrero la tornata elettorale del 2019 a Crescentino. E il sindaco uscente Greppi ha già consegnato al suo giovane successore la fascia tricolare. Per Crescentino si apre una nuova pagina politica.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali