Elezioni comunali 2019, Borasio sindaco

C'è molta attesa ai seggi.

Elezioni comunali 2019, Borasio sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali 2019, Rosanna Giachello e Luigi Borasio se la giocano a Verolengo. Al momento operazioni chiuse in frazione Busignetto e Arborea.

Elezioni comunali 2019

I veroleghesi chi avranno scelto? I candidati erano cinque: il sindaco uscente Rosanna Giachello, l'ex sindaco Luigi Borasio, Maurizio Cammaroto, Davide Lingua e Domenico Giraulo.

Testa a testa

E' proprio una battaglia serratissima quella tra il sindaco uscente Giachello e l'ex primo cittadino Borasio. Sono loro che si contendono la fascia tricolore. Al momento nei due unici seggi chiusi, Busignetto e Arborea, in vantaggio era Giachello.

Borasio sindaco

Ce l'ha fatta Borasio. Per una 60ina di voti ha vinto Luigi Borasio, medico che ha già ricoperto questo ruolo dal 2009 al 2014. E' riuscito, infatti, a mandare a casa Giachello che alle scorse elezioni aveva vinto con 1000 voti. Impazza la festa a Verolengo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali