Elezioni comunali, CasaPound si preprara

Elezioni comunali, CasaPound si preprara
Pubblicato:
Aggiornato:

CasaPound sabato 13 ottobre era in piazza IV Novembre a Verolengo, la piazza centrale del paese.

CasaPound in piazza

Il gruppo CasaPound sabato 13 ottobre era in piazza IV Novembre a Verolengo, la piazza centrale del paese. Erano lì per sensibilizzare la popolazione alle tematiche del loro gruppo, tra cui la sicurezza e l’ambiente. Uno stand che ha raccolto la curiosità dei cittadini che si sono avvicinati per conoscere questi giovani di un movimento che vuole proteggere la cultura e il territorio.  Uno stand che arriva dopo le numerose iniziative svolte sul territorio tra cui anche a Chivasso dove lottano contro i parcheggiatori abusivi, la poca sicurezza in stazione e ancora l’abbandono di rifiuti.

Verso le elezioni

Ma intanto a Verolengo la domanda sorge spontanea, CasaPound che proprio in paese aveva una candidata alla Camera dei Deputati, cioè Erika Milani, si sta preparando all’incontro elettorale della prossima primavera? Secondo le indiscrezioni che corrono per Verolengo sembrerebbe che il gruppo stia lavorando per formare una lista ma da loro non arriva alcuna conferma.
«Non c’è ancora nulla di certo, ci stiamo lavorando - spiega l’esponente verolenghese Milani -. Al momento sono solo voci, dunque per adesso non possiamo confermare nulla».

Le altre liste

Intanto l’Amministrazione uscente sta lavorando per completare la lista che vedrà a capo sempre Rosanna Giachello.
Nulla di nuovo, almeno per il momento, arriva dall’opposizione che continua a lavorare.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali