Elezioni Lega la campagna elettorale parte dal campo nomadi

Matteo Salvini ha scelto Torino per l'avvio della campagna e, più provocatoriamente, il campo di via Germagnano per un primo incontro con i cittadini.

Elezioni Lega la campagna elettorale parte dal campo nomadi
Pubblicato:

Elezioni Lega la campagna elettorale parte dal campo nomadi.

Elezioni Lega

La campagna elettorale della Lega comincia e lo fa da Torino con un'iniziativa alquanto insolita. Il leader del Carroccio Matteo Salvini, nel pomeriggio di oggi, giovedì 1 febbraio, farà visita al campo nomadi di via Germagnano. L'area è da sempre al centro di contestazioni e particolari preoccupazioni per la situazione di inquinamento e scarsa sicurezza che arreca al quartiere.

L'incontro

Salvini incontrerà quindi i cittadini e i residenti del quartiere Rebaudengo davanti ai cancelli del campo nomadi. Con lui, il segretario nazionale Riccardo Molinari e il consigliere regionale Alessandro Benvenuto. Inoltre, è attesa la partecipazione di Alessandro Sciretti, consigliere della Sesta, nonché tra i candidati alla Camera per il prossimo 4 marzo.

La presentazione dei candidati

L'appuntamento in via Germagnano anticipa la presentazione dei candidati piemontesi alle politiche. Infatti, alle 19.30 presso il centro studi San Carlo (via Monte di Pietà 1) Salvini e Molinari presenteranno la lista.

Seguici sui nostri canali