al voto

Elezioni Livorno Ferraris 2023, c'è anche Trento con Capizzi

Un altro candidato della lista civica «Li.Fe»

Elezioni Livorno Ferraris 2023, c'è anche Trento con Capizzi
Pubblicato:

Elezioni, il quarto candidato a consigliere nella lista di Matteo Capizzi è Stefano Trento, già vicepresidente della locale sezione Alpini.

Elezioni, c'è anche Trento con Capizzi

Il quarto candidato a consigliere nella lista di Matteo Capizzi è Stefano Trento, già vicepresidente della locale sezione Alpini. Classe 1963, pensionato dopo aver lavorato per 36 anni alla Dana Italcardano di Crescentino con il ruolo di responsabile di un reparto, ha deciso di candidarsi con «Li.Fe - ascoltare - mantenere - migliorare».

«Cinque anni fa ero già stato contattato da Chiara Barone ma, essendo ancora impiegato in azienda, non avevo potuto entrare a far parte della lista. Oggi, in pensione, ho invece il tempo di dedicarmi al mio paese dunque ho dato la mia disponibilità a Chiara e Matteo.
La mia scelta è dettata dal fatto che in questi anni ho visto molto immobilismo, soprattutto nelle frazioni. Io, che abito ai Gerbidi, infatti, ho toccato con mano il nostro esilio. In dieci anni, ad esempio, abbiamo richiesto più volte la messa in sicurezza della strada che da Sant’Antonino di Saluggia porta a Livorno Ferraris, un tratto nel quale ci sono stati anche incidenti gravi, ma nulla.
Io, con il mio impegno, voglio dare voce alle frazioni senza, naturalmente, toglier nulla al capoluogo.
Qualora fossi eletto mi impegnerò ad ascoltare le esigenze dei cittadini e dare risposte concrete perché i “sì” devono esser dei veri “sì” non dei contentini. Desidero che, a differenza di oggi, le persone abbiano voce in capito nella vita del nostro paese».

Seguici sui nostri canali