Elezioni politiche 2018 affluenza alle 19 del Vercellese
I dati della Prefettura di Vercelli.

Elezioni politiche 2018, l’affluenza alle urne nei comuni del Vercellese. Molti coloro che hanno votato fino alle 19.
Elezioni politiche 2018
Oggi, domenica 4 marzo i cittadini italiani sono chiamati ad eleggere i nuovi Deputati e Senatori. In queste ore sono numerosi coloro che stanno votando. Ecco i dati dell’affluenza alle urne alle 19 del Vercellese.
A Cigliano
Alle 19 a Cigliano hanno votato il 62.71 per cento di aventi diritto al voto.
Crescentino…
I crescentinesi che hanno votato prima delle 19, invece, sono il 60.75 per cento degli aventi diritto.
Fontanetto Po, Lamporo e Moncrivello
Si sono recati nei seggi di Fontanetto Po il 64.30 per cento degli aventi diritto al voto. A Lamporo, invece, sono il 63.18 per cento. A Moncrivello, invece, la percentuale è del 69.58 per cento.
Livorno Ferraris e Saluggia
A Livorno Ferraris, invece, sono 63.34 per cento delle persone che hanno questa possibilità. Nella vicina Saluggia hanno invece votato il 56.68 per cento degli aventi diritto al voto.