Elezioni politiche presentati i candidati Liberi e Uguali

Elezioni politiche presentati i candidati Liberi e Uguali
Pubblicato:

Elezioni politiche presentati i candidati Liberi e Uguali

Elezioni politiche

I motori per le prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018 sono ormai accesi. I partiti hanno iniziato, sul nostro territorio, gli incontri e i momenti di incontro con i cittadini per presentare, oltre alle liste i candidati.

Corgiat e Romaniello protagonisti

Nel collegio di Settimo c'è il nome eccellente di Aldo Corgiat. L'ex sindaco di Settimo, infatti, è candidato per un posto al Senato della Repubblica. Insieme a lui Ilaria Romaniello, nuova promessa della politica settimese e locale che negli ultimi mesi ha partecipato, da protagonista, ad una serie di incontri politici importanti accanto a personaggi politici di rilievo. Non ultimo, lo scorso 15 gennaio, l'incontro con Massimo D'Alema che ha inaugurato la sede settimese di Liberi e Uguali.

Una ricca platea di sostenitori

L'incontro che si è tenuto nella serata di ieri, giovedì 1 febbraio, si è tenuto di fronte ad una folta platea di militanti che sono arrivati da tutti i comuni della Città Metropolitana. Insieme ai sostenitori settimesi di Mdp - Liberi e Uguali, infatti, c'erano anche i rappresentati dei circoli del territorio. Tutti per ascoltare di persona la presentazione della candidatura di Aldo Corgiat e Ilaria Romaniello, insieme a quella dell'ospite d'onore della serata, Nicola Fratoianni. Uno dei volti più noti della campagna elettorale di LeU. Il primo piano della Casa del Popolo di via Metteotti è stata quindi il centro dell'avvio della campagna elettorale di Liberi e Uguali sul nostro territorio.

Seguici sui nostri canali