SAN SEBASTIANO

Elezioni San Sebastiano da Po 2024, nessuno sfida Bava

Nella scorsa tornata elettorale a sfidarlo era stato Luigi Rabaglino

Elezioni San Sebastiano da Po 2024, nessuno sfida Bava
Pubblicato:

Mancano poco più di 5 mesi alle prossime consultazioni elettorali che nel caso di San Sebastiano da Po si andrà alle urne anche per eleggere il primo cittadino.

Nessuno sfida Bava

All’inizio dell’anno avevamo annunciato la scelta dell’attuale primo cittadino Beppe Bava di scendere in campo e ricandidarsi.
Dopo quella comunicazione pensavamo che nel panorama sansebastianese qualcosa di potesse muovere, ma nulla. Nessun’altra persona ha annunciato la corsa per la poltrona da sindaco.
Nella scorsa tornata elettorale a sfidare Bava era stato Luigi Rabaglino che oggi riveste la carica di consigliere comunale di minoranza, ma oggi anche su quel versante non sembra esserci alcun interesse a dare vita ad una lista. Rabaglino contattato in merito alla prossima tornata elettorale amministrativa non ha mostrato alcuna intenzione a ricandidarsi e ha semplicemente porto gli auguri al sindaco Bava per la sua candidatura. Quindi, se le cose dovessero restare invariate, e nessun andrebbe a creare un gruppo antagonista alla lista di Bava, il «nemico» contro cui combattere sarebbe il quorum come è accaduto nella vicina Casalborgone all’attuale primo cittadino Francesco Cavallero.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali