CRESCENTINO

Il consigliere dona i suoi gettoni alla Croce Rossa

Un gesto per contribuire a questa realtà cittadina molto importante

Il consigliere dona i suoi gettoni alla Croce Rossa
Pubblicato:

Mentre scartabella la documentazione inerente ciò che il Comune di Crescentino spende per il sindaco Vittorio Ferrero, non solo l’indennità ma anche i contributo che ogni mese la città versa al Comune di Trecate da quale è in aspettativa, Salvatore Sellaro matura la sua scelta di devolvere il suo gettone di presenza in beneficenza.

Il consigliere dona i suoi gettoni alla Croce Rossa

«Ho deciso, e lo dichiaro pubblicamente, che si riceverò il gettone di presenza per ogni seduta consigliare che si svolgerà da qui al termine del 2025. Ma tale somma non resterà nel mio portafoglio ma la donerò al Comitato locale di di Croce Rossa Italiana per il molti servizi che questa realtà fornisce alla nostra città e a tutti i suoi concittadini».

Salvatore Sellaro è molto chiaro, non intende spendere questi soldi per se stesso.

«Non li lascio in Comune perché il sindaco Ferrero e la sua Giunta li gestirebbero, io voglio invece che vengano utilizzati per scopi benefici. Ecco perché ho deciso di sostenere la Croce Rossa. Magari lo potrebbe fare anche il nostro primo cittadino, sarebbe un grande aiuto per questa associazione» spiega ancora Sellaro che è stato presente nel Consiglio comunale di giovedì 19 dicembre nel quale è stato portato in approvazione il bilancio di previsione, e dunque anche il gettone di presenza che ogni consigliere ha diritto di ricevere.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali