castagneto po

Il sindaco Borca presenta la sua lista Castagneto Possibile

Manca un mese al voto, due le compagini in campo

Il sindaco Borca presenta la sua lista Castagneto Possibile
Pubblicato:

Saranno due le liste che scenderanno in campo per questa tornata elettorale a Castagneto Po: quella dell’attuale sindaco Danilo Borca «Castagneto Possibile» e quella di Antonio Ceron con «Insieme per Castagneto».

Due le campagini, Borca presenta la lista

Son molto soddisfatto di questa lista - dice Borca - è composta da 5 uomini e 5 donne e la parità di genere viene quindi rispettata visto che è stato il mio pensiero fondamentale quando abbiamo costituito la squadra.
Al suo interno la lista conta persone mature, ma anche giovani, basti pensare che ci sono persone del 1988 e persino del 2000. E’ presente uno zoccolo duro ma anche esponenti giovani: è un rinnovamento nella continuità».
I componenti della lista di «Castagneto Possibile» sono: Sandro Capella vicesindaco uscente; Silvia Bonavida consigliere uscente; Silvio Borca consigliere uscente; Franca Rorato consigliere uscente; Davide Bucci; Giorgia Costantini; Michela Ferraiuolo; Serena Gambino; Vincenzo detto Cencio Gastini e Francesco Mastrosimone.
Manca ormai un mese alle prossime consultazioni elettorali dell’8 e del 9 giugno e ormai i giochi sembrano essere ufficialmente fatti e quindi in questa tornata elettorale si tratta di una corsa a due per la fascia da primo cittadino.

Seguici sui nostri canali