Il sindaco pronto a ricandidarsi ma...
Magnone starebbe lavorando alla prosecuzione del suo mandato visti anche gli ottimi risultati
Il 9 giugno prossimo la popolazione di Rondissone sarà chiamata a rinnovare il proprio Consiglio comunale oltre che ad eleggere il sindaco.
Il sindaco pronto a ricandidarsi ma...
E se c'è chi dice che Antonio Magnone è pronto a ritirarsi, lui smentisce. Già, il sindaco uscente che in questi quasi cinque anni di mandato ha raggiunto obiettivi importanti, tra cui risanare il bilancio, fino a creare un avanzo di amministrazione, è pronto a ricandidarsi. Ma a delle condizioni.
«Assolutamente non è vero che io non voglio ricandidarmi - conferma Magnone - Naturalmente mi ripresenterò a guidare il paese ma solo se avrò un gruppo di persone presenti e competenti con me.
Ad oggi, la maggior parte della mia lista è pronta a ripresentarsi. Qualcuno, per motivi di lavoro e personali, probabilmente lascerà ma sono pochi».
Dunque la lista civica «Per Rondissone», salvo imprevisti, sarà nuovamente sulla scheda azzurra, certo con qualche new entry ma con tante certezze. E una di queste, oltre al sindaco uscente, è il vice. Conferma che arriva direttamente da Magnone alla domanda “Ma il suo vicesindaco Davide Cambursano ci sarà”.
Il grande impegno
«E’ stata un’esperienza certamente gratificante ma impegnativa - commenta Magnone - Sono molto contento perché abbiamo un avanzo di amministrazione di oltre 450 mila euro, e parte di questo lo stiamo investendo in opere fondamentali perché noi crediamo che sia importante ridare ai cittadini quanto realizzato».
Il tesoretto del Comune di Rondissone è il patrimonio di ogni cittadino, ecco come ragiona il sindaco Magnone che ha in mente ancora tanti miglioramenti per il bene del territorio e di ogni singolo concittadino.
Per rimanere sempre aggiornati, iscrivetevi al nostro nuovo canale WhatsApp attivando le notifiche, cliccando sulla campanellina in altro a destra.