CIGLIANO

Il sindaco si prepara alle elezioni

Diego Marchetti ha le idee chiare: alle amministrative del 2024 lui ci sarà.

Il sindaco si prepara alle elezioni
Pubblicato:

Diego Marchetti ha le idee chiare: alle amministrative del 2024 lui ci sarà, e al suo fianco alcuni dell’Amministrazione uscente.

Il sindaco si prepara alle elezioni

«La mia intenzione è quella di ricandidarmi perché in questi primi cinque anni, come è normale che sia, abbiamo imbastito i progetti che vorremo portare a termine nel mandato successivo – spiega il sindaco Marchetti – Occorre ricordare che questa mia prima parte di mandato amministrativo è stato caratterizzato poi dai due anni di pandemia dove abbiamo dovuto accantonare molti progetti che però realizzeremo. Un aspetto che troppo spesso viene dimenticato, o meglio che qualcuno come Bruna Filippi cerca di far dimenticare. Il mio intento è di portare a termine il programma elettorale con il quale mi sono presentato alle urne nel maggio 2019».

Le parole di Marchetti

Dopo Cigliano Futura 2024 che attraverso il suo comitato promotore ha scoperto le carte, ora lo fa anche il sindaco Marchetti con Rinnoviamo Cigliano.
«Ben vengano altre persone che hanno voglia di impegnarsi per il paese – prosegue Marchetti . Certamente io non mi tiro indietro perché c’è Giorgio Testore che si candida insieme il Cigliano Calcio. Tanto non ci saranno solamente le nostre due liste, sono certo che altre compagini vicino alla sinistra ci saranno.
Io posso confermare che nella mia lista ci saranno persone che oggi stanno condividendo la vita amministrativa, altre invece lasceranno una volta concluso il mandato. Dunque, ci saranno delle new entry che daranno un valore aggiunto al gruppo».

Seguici sui nostri canali